Raccolta adesioni per METSTRADE 2021

FIERA METSTRADE 2021

L’Azienda Speciale Tecne (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2021 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono favorire la partecipazione delle imprese del settore della cantieristica e subfornitura della nautica alla manifestazione fieristica METSTRADE 2021.

Tecne e Regione Marche prevedono l’organizzazione di una rappresentanza di imprese marchigiane all’interno di uno stand collettivo di ca. 36 mq, previo raggiungimento di un numero congruo di adesioni e salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma. Ogni azienda disporrà di ca. 6 mq per organizzare un’area di esposizione e visibilità per cataloghi e campioni e avrà a disposizione una vetrina e un porta-cataloghi, per cui dovrà garantire un adeguato allestimento.

La partecipazione tramite Tecne e Regione Marche sarà GRATUITA in quanto i costi espositivi saranno sostenuti dagli stessi Enti (il contributo figurativo, pari a circa € 2.500,00 per ogni azienda, sarà registrato come aiuto di stato a regime de minimis.  L’importo preciso del contributo concesso verrà comunicato alle imprese partecipanti, in via definitiva, a conclusione della fase organizzativa). Le imprese interessate alla partecipazione sono invitate quindi a inviare a Tecne la SCHEDA DI ADESIONE (allegato A) entro giovedì 30 settembre 2021