Happy Business to You – Biennale del Contract Italiano

Happy Business to You è l’evento B2B dedicato agli imprenditori e professionisti del Contract, ovvero tutto ciò che fa arredamento per le grandi commesse, dagli alberghi-ristoranti ai complessi residenziali e business, dalle navi ai centri congressi, musei teatri, fino alle grandi comunità.

L’iniziativa, organizzata da Pordenone Fiere, sarà contraddistinta da una parte dalla presenza fisica, con un’agenda ricca di incontri B2B programmati e mirati, dall’altra da una piattaforma virtuale Smart 365 in grado di supportare gli incontri ed incentivare i meeting con i delegati che, per esigenze dovute a restrizioni da Covid,  non potranno presenziare durante la manifestazione.

Tecne e la Regione Marche prevedono l’organizzazione di una collettiva di imprese marchigiane al raggiungimento di un numero congruo di adesioni, salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma. Il costo di partecipazione per le imprese, al netto del nostro contributo che è pari a circa il 50% del costo complessivo (contributo figurativo a titolo di de minimis), è di € 1.250,00+iva.

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate quindi ad inviare una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  entro mercoledì 8 settembre 2021, compilando la scheda allegata e rinviandola all’indirizzo tecne@marche.camcom.it