HANNOVERMESSE YOUNG TECH ENTERPRISES PER LE START UP INNOVATIVE

Lo spirito innovativo, la determinazione a creare impresa, la capacità di networking e il lavoro di squadra: questi sono gli elementi che contraddistinguono le start up. Hannovermesse ospita di nuovo, dopo l’edizione 2019 (ultima per via della pandemia), uno spazio tutto dedicato ai giovani imprenditori ed alle start up.

L’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2022, intendono coordinare la partecipazione di un gruppo di imprese innovative alla Fiera “HANNOVERMESSE” 2022, manifestazione leader per le tecnologie industriali con particolare focus su subfornitura, automazione industriale, energia, GreenTec, ricerca & tecnologia – nell’ambito della quale un’area sarà dedicata alle START UP.

Grazie al contributo di Tecne e Regione Marche, le start up marchigiane potranno avere a disposizione un desk, tramite il versamento di una quota di partecipazione di € 200,00 (il costo reale per un desk è di ca. € 2.000,00).

Le imprese interessate alla partecipazione sono invitate ad inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO (modulo 1) – scaricabili qua sotto – all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a: tecne@marche.camcom.it

La possibilità di adesione è prorogata fino a mercoledì 2 marzo.

PER INFORMAZIONI:

TECNE: Francesca Capoccia – francesca.capoccia@marche.camcom.it – tel. 0721/371343

Regione Marche: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it