MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la Fiera delle tecnologie industriali HANNOVERMESSE 2023

L’Azienda Speciale Tecne della Camera di Commercio delle Marche intende verificare l’interesse delle imprese del territorio marchigiano alla partecipazione alla Fiera “HANNOVERMESSE” 2023: manifestazione leader per le tecnologie industriali con particolare focus su subfornitura, automazione industriale, energia, green tech, ricerca & tecnologia.
Dal 17 al 21 aprile 2023, il Salone di Hannover (DE) ospiterà esperti, decisioni maker e key player internazionali, confermandosi momento privilegiato in grado di offrire un’ampia panoramica degli scenari futuri dell’industria, delle nuove frontiere tecnologiche e delle loro possibilità applicative.
Il layout, totalmente rinnovato nel 2022, prevede una nuova distribuzione dei padiglioni legata ai topic cardine della manifestazione, in grado di creare un percorso espositivo che accompagni i visitatori attraverso le 6 aree tematiche principali.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione uno stand pre-allestito di circa 10 mq (in fase di acquisizione definitiva delle adesioni si valuteranno eventuali necessità per spazi più ampi). La quota di partecipazione prevista è pari a ca. € 4.700,00 (il costo reale per uno stand di 10 mq è di ca. € 9.500,00). La partecipazione tramite Tecne comporterebbe dunque un abbattimento di circa il 50% (tale contributo, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da regolamento UE degli aiuti di stato a regime de minimis).

Per inviare la propria manifestazione di interesse non vincolante cliccare sul pulsante qua sotto e compilare il form entro il 29 novembre c.m.

Si precisa infine che per poter partecipare alla collettiva, le aziende interessate dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

  • essere in regola con il pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio delle Marche;
  • essere in regola con il DURC;
  • non essere sottoposta a procedimenti o condanne per frodi e/o per sofisticazioni.