FIERA “GLOBAL INDUSTRIE” (Lione, 11-14 marzo 2025)

Nell’ambito della Convenzione 2024 per l’internazionalizzazione e in collaborazione con la Regione Marche, stiamo organizzando la partecipazione collettiva di imprese marchigiane dei settori sotto elencati alla prossima edizione della Fiera “GLOBAL INDUSTRIE, in programma a Lione dall’11 al 14 marzo 2025.

SETTORI INTERESSATI:

● Assemblaggio, montaggio e fissaggio industriale
● Elettronica
● Energia e produzione sostenibile
● Produzione additiva e stampa 3D
● Lavorazione e rifinitura dei materiali
● Forgiatura e fonderia
● Materiali e semilavorati
● Misurazione, controllo, visione, strumentazione
● Plastica, gomma, materiali compositi
● Robotica
● Servizi e fornitura industriali
● Smart: digitalizzazione, automazione e meccatronica
● Lavorazione della lamiera, formatura e saldatura dei metalli
● Lavorazione e asportazione di materiale

GLOBAL INDUSTRIE, che si sviluppa su un’area espositiva di oltre 110.000mq, riunisce in un unico evento tutto l’ecosistema industriale composto da fornitori di prodotti e soluzioni, fornitori di attrezzature, subfornitori, committenti, grandi gruppi specializzati e start up. Cinque mostre complementari, leader nel loro settore, si riuniscono nella stessa Fiera. Si tratta della: · MIDEST (subfornitura industriale) · SMART INDUSTRIES (industria intelligente, efficiente e digitale) · INDUSTRIE (tecnologie e attrezzature di produzione) · TOLEXPO (soluzioni e attrezzature per la lavorazione della lamiera) · MEASUREMENT WORLD (soluzioni e attrezzature per la misura).

Il Salone è oggi considerato uno dei principali eventi industriali europei. Ne è la prova la presenza – nell’ultima edizione di Parigi – del 40% di espositori internazionali provenienti da 36 paesi differenti, con la partecipazione di oltre 2.300 espositori suddivisi in ben 15 “universi”.

Il costo di partecipazione con uno stand di 10/12 mq, dotato di allestimento base, sarà di € 1.000,00 più IVA, grazie alla Convenzione 2024 che garantirà un abbattimento di circa l’85% del costo complessivo.

Le aziende marchigiane, dopo aver preso visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e se dotate dei requisiti di partecipazione previsti nell’art. 2), dovranno inviare ENTRO VENERDI’ 28 GIUGNO 2024 (LA SCADENZA E’ PROROGATA AL 25 LUGLIO 2024) all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”

Per informazioni:
Tecne: Francesca Capoccia – francesca.capoccia@marche.camcom.it – tel. 0721/357482/483
Regione Marche: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it

Translate »