Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero: un’opportunità per le imprese

Il 29 novembre e l’1 e 2 dicembre prossimi, in occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero (CCIE) in digitale, anche le aziende marchigiane avranno l’opportunità di conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.

La manifestazione propone a tutte le imprese italiane un ciclo di attività dedicato all’internazionalizzazione, comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche e brevi colloqui informativi con i referenti delle CCIE sui rispettivi mercati di operatività.

webinar si svolgeranno il 29 novembre, a partire dalle ore 9:00 e fino alle 18:30

Gli incontri informativi con i referenti delle CCIE si svolgeranno online l’1 e 2 dicembre ed avranno la durata di 20 minuti ciascuno. Sarà possibile prenotarsi per i colloqui fino al 30 novembre, compatibilmente alle disponibilità orarie dei referenti delle CCIE.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione preventiva al progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia. Le aziende non ancora iscritte potranno farlo gratuitamente attraverso il sito www.sostegnoexport.it (password provvisoria: progettosei).

PER INFORMAZIONI: progettosei@marche.camcom.it