ADESIONI ALLA FIERA METSTRADE – AMSTERDAM 15-17 NOVEMBRE

L’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022, intendono coordinare la partecipazione collettiva delle imprese del territorio alla Fiera Metstrade (www.metstrade.com), la più importante fiera europea di attrezzature, materiali, sistemi e servizi per il settore marittimo e yachting che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 17 novembre prossimi.

TECNE e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva di imprese marchigiane, all’interno del padiglione principale METSTRADE in un’unica area espositiva dedicata, suddivisa tra le imprese partecipanti che avranno a disposizione uno stand individuale, pre-allestito (con allestimento Deluxe o equivalente, coma da specchietto informativo allegato) della superficie di 9 o 12mq. Gli spazi espositivi verranno assegnati in ordine cronologico di richiesta, previa verifica della disponibilità di spazio e conferma da parte dell’organizzatore di Amsterdam. Tale conferma prevede una valutazione da parte del Comitato Tecnico della Fiera sull’ammissibilità dei prodotti e servizi esposti. La valutazione verrà effettuata sulla base del sito internet aziendale o, in caso necessità, su schede tecniche richieste successivamente.

La quota di partecipazione prevista per uno stand di 9 mq è di € 2.000,00, per uno stand di mq 12 è di € 2.600. Il costo reale al mq è stato abbattuto del 50% complessivamente con contribuzione economica del 25% a carico della regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale TECNE. Tale contributo, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da regolamento UE degli aiuti di stato a regime de minimis. Saranno a carico degli espositori le spese di viaggio, soggiorno e visto, le spese relative a trasporto campionario e ad allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione ed accessorio.

Potrà essere prevista inoltre la realizzazione di un’area istituzionale dedicata alla promozione del distretto regionale della nautica.

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate quindi a inviare la RICHIESTA DI ADESIONE compilando le schede allegate, all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a: tecne@marche.camcom.it.
IL TERMINE PER PRESENTARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E’ PROROGATO AL 4 APRILE

PER INFORMAZIONI:

TECNE: Francesca Capoccia francesca.capoccia@marche.camcom.it, tel. 0721/371343

Regione Marche: Gianni Pigini gianni.pigini@regione.marche.it