FIERA “BIG 5 SAUDI” 2023: presentazione online dell’evento (8 novembre 2022)

Continua la serie di incontri informativi online con gli organizzatori di alcuni degli EVENTI FIERISTICI più interessanti del prossimo anno.

Il prossimo incontro online si terrà l’8 novembre, dalle ore 11:00 alle 12:00 e sarà dedicato alla Fiera THE BIG 5 SAUDI, indiscutibilmente il Salone leader in Arabia Saudita per il SETTORE DELL’EDILIZIA E COSTRUZIONI (22.300 “operatori professionali” in visita nell’ultima edizione conclusasi lo scorso marzo), che continua a raccogliere consensi tra le imprese che puntano a rafforzare il proprio export proprio nel mercato locale del KSA. Il Salone rappresenta l’occasione giusta per incontrare contractor, progettisti, ingegneri, buyers, developers. 

Stando ai principali indicatori finanziari, l’Arabia Saudita è l’economia che cresce maggiormente a livello globale – con un PIL destinato ad attestarsi all’8% (fonte Reuters) – superando anche i giganti asiatici quali Cina, India, Indonesia, Corea del Sud.

L’edizione del 2023 di THE BIG 5 SAUDI si terrà a RIYADH dal 18 al 21 febbraio.

Gli esperti di COREXPO ITALIA saranno a disposizione delle imprese marchigiane il prossimo 8 novembre per informazioni:

– sulla Fiera in generale;

– sulla tipologia di merci in esposizione;

– sui target di visitatori;

– sul layout dei padiglioni;

– sulle attività di marketing a supporto dell’evento svolte dagli organizzatori;

– su eventuali novità rispetto alle precedenti edizioni;

– sui costi di partecipazione.

e per rispondere ad eventuali domande.

CLICCA QUI ed iscriviti entro il 6 novembre per partecipare gratuitamente all’incontro informativo online con gli organizzatori.

Translate »