FIERE “INDEX” & “THE HOTEL SHOW” SAUDI ARABIA: presentazione online degli eventi (16 novembre 2022)

Continua la serie di incontri informativi online con gli organizzatori di alcuni degli EVENTI FIERISTICI più interessanti del prossimo anno.

Il prossimo 16 novembre, dalle ore 11:00 alle 12:00 l’incontro online sarà dedicato alla presentazione alle imprese marchigiane di due Fiere di settore, la “INDEX” e la “THE HOTEL SHOW“, che si terranno a RIYADH, in contemporanea, dal 10 al 12 settembre 2023.

INDEX Arabia Saudita è il principale evento commerciale di interior design, mobili e allestimenti del Paese in cui le imprese partecipanti incontrano designer di interni, rivenditori, distributori e appaltatori di allestimenti.

L’HOTEL SHOW Saudi Arabia è l’evento commerciale più grande e influente del Paese per il settore alberghiero e dell’ospitalità. I principali esperti di hospitality partecipano alla Fiera per fare rete, fare affari e per aggiornarsi sugli sviluppi del settore. L’evento è stato lanciato in Arabia Saudita nel 2012 ed è un must per chiunque fornisca prodotti e servizi per hotel, ristoranti e strutture per lo sport e il tempo libero.

Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha pubblicato uno studio sulla performance economica dell’Arabia Saudita. Secondo gli esperti dell’organizzazione internazionale,  istituita a seguito degli accordi della conferenza di Bretton Woods nel 1944, il più grande paese della penisola arabica si prepara ad una crescita economica record per il 2022. Il robusto aumento del Prodotto Interno Lordo si basa sul  deciso aumento dei prezzi internazionali delle materie prime energetiche,  sulle radicali riforme adottate  a favore delle imprese, sul recupero delle attività produttive dopo la recessione indotta dalla crisi sanitaria globale del  2020.  Secondo le stime degli economisti del FMI , il PIL dovrebbe aumentare del 7,6%, la crescita più rapida in quasi un decennio

Gli esperti di COREXPO ITALIA saranno a disposizione delle imprese marchigiane il prossimo 16 novembre per informazioni:

– sulla Fiera in generale;

– sulla tipologia di merci in esposizione;

– sui target di visitatori;

– sul layout dei padiglioni;

– sulle attività di marketing a supporto dell’evento svolte dagli organizzatori;

– su eventuali novità rispetto alle precedenti edizioni;

– sui costi di partecipazione.

e per rispondere ad eventuali domande.

CLICCA QUI ed iscriviti entro il 14 novembre per partecipare gratuitamente all’incontro informativo online con gli organizzatori.