WEBINAR “Supply Chain nell’industria tedesca” – 12 luglio

Organizziamo, in collaborazione con ITALCAM – Camera di Commercio italo-tedesca, il WEBINAR “Supply Chain nell’industria tedesca: requisiti e strategie d’ingresso“, il cui obiettivo è quello di analizzare le opportunità di mercato per le imprese italiane, in particolar modo nel settore automotive, e di fornire utili consigli sulle modalità più efficaci per entrare in contatto con i potenziali buyer tedeschi.

Contenuti dell’incontro:

– trends di acquisto e di produzione dell’industria tedesca nel settore automotive;

– possibilità e sfide per i fornitori italiani;

– prodotti e materiali richiesti nella supply chain;

– premesse per una collaborazione: cosa fare e cosa non fare nel dialogo con l’ufficio acquisti tedesco.

Relatore: Antonio Petruzzelli, vicepresidente e supervisore responsabile acquisti e vendite di T Erre Deutschland, azienda del Gruppo Borghi. È  stato per molti anni responsabile acquisti strategici – global strategic buyer in General Motors, presso la sede di Russelsheim in Germania ed ha acquisito solide conoscenze sulle strategie di acquisto e di scelta fornitori e sulle problematiche del rapporto fornitore/OEM nel settore automotive. Le aziende del Gruppo Borghi sono specializzate nella progettazione, sviluppo e produzione di tubi e raccordi per applicazioni nel settore Automotive, Truck, Agricolture, Construction, Material handling ed Engine.

Iscrizione: cliccare sul pulsante qua sotto e compilare il form, entro il 7 luglio. A seguire, invieremo l’IBAN sul quale effettuare il versamento della quota di partecipazione, dell’importo di € 60,00 + iva. Il webinar si terrà in lingua italiana.

Per qualsiasi informazione: 0721 371343 / 374477 oppure tecne@marche.camcom.it