FIERE “ZULIEFERMESSE” E “INTEC” – LIPSIA 2023: presentazione online dell’evento (20 ottobre 2022)

Continuano gli incontri informativi online con gli organizzatori di alcuni degli EVENTI FIERISTICI più interessanti, nel rispettivo segmento, del prossimo anno.

Il prossimo incontro informativo online, che si terrà il 20 ottobre dalle ore 11 alle 12, sarà dedicato alle Fiere ZULIEFERMESSE e INTEC.

Lipsia raccoglie con cadenza biennale il mondo della subfornitura industriale grazie al doppio appuntamento di Z-Zuliefermesse – Fiera della subfornitura industriale e Intec – Fiera internazionale di macchine utensili, tecnologie di produzione e di automazione:

  • La Fiera “Z”, della subfornitura industriale per parti, componenti, moduli e tecnologie. I settori principali riguardano l’industria automobilistica, la costruzione di impianti e macchinari, l’elettronica e l’elettrotecnica;
  • laFiera “INTEC”, con un’offerta che va dalla presentazione delle macchine utensili e speciali alle tecniche di regolazione e precisione, fino alle soluzioni IT per l’ingegneria della produzione, automazione e robotica.

L’edizione del 2023 si terrà a Lipsia dal 7 al 10 marzo.

Gli organizzatori dell’evento fieristico saranno a disposizione delle imprese marchigiane il prossimo 20 ottobre per informazioni:

– sulla Fiera in generale;

– sulla tipologia di merci in esposizione;

– sui target di visitatori;

– sul layout dei padiglioni;

– sulle attività di marketing a supporto dell’evento svolte dagli organizzatori;

– su eventuali novità rispetto alle precedenti edizioni;

– sui costi di partecipazione

e per rispondere ad eventuali domande.

CLICCA QUI ed iscriviti entro il 18 OTTOBRE per partecipare gratuitamente all’incontro informativo online con gli organizzatori.