Nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, sosteniamo la partecipazione delle imprese marchigiane alla prossima edizione della Fiera “BIG 5 CONSTRUCT KENYA” per il settore dell’involucro edilizio, in programma a Nairobi dal 6 all’8 novembre 2024, nell’ambito della collettiva ICE.
The BIG 5 Construct Kenya rappresenta la principale manifestazione fieristica in Kenya dedicata al settore delle costruzioni. Il Kenya rappresenta una delle economie dell’Africa subsahariana in più rapido sviluppo, grazie alla stabilità del contesto macroeconomico, alla continua crescita del settore turistico e allo sviluppo infrastrutturale a livello nazionale e locale.
Settori interessati: articoli sanitari in ceramica, materiali da costruzione, piastrelle e lastre in ceramica per pavimenti e rivestimenti, pietre e marmi, prodotti di minerali non metalliferi , macchine edili, stradali e movimento terra, macchine da miniera, cava, cantiere, macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione, pompe e compressori, rubinetti e valvole, infissi in legno, plurisettoriale, prodotti chimici, fibre sintetiche e artificiali, infissi in metallo, prodotti in metallo (escl. macchine e impianti), articoli in gomma e materie plastiche, infissi in PVC, schermature solari, zanzariere, coperture e maniglieria.
Tramite la partecipazione con Tecne e Regione Marche, le imprese potranno richiedere, fino ad esaurimento di spazi espositivi, uno stand di circa 9 mq che gli Enti organizzatori metteranno GRATUITAMENTE a disposizione delle Piccole e Medie Imprese marchigiane interessate.
PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE
ENTRO IL 25 settembre 2024 (scadenza iscrizioni prorogata al 30 settembre 2024) le imprese interessate a partecipare dovranno:
1. compilare il modulo di ICE disponibile al link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/M1/021/modalita-adesione ed inviare la documentazione richiesta nelle modalità e nei termini indicati.
N.B. solamente l’invio della documentazione a ICE farà fede ai fini dell’inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione. L’ammissione sarà quindi effettuata da ICE in base all’ordine di arrivo cronologico delle domande di tutte le aziende.
(IMPORTANTE: durante la procedura di adesione all’iniziativa, nel campo “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” indicare: TECNE)
2. inviare a TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali, scaricabili in fondo a questa pagina.
L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica della disponibilità degli spazi espositivi e del possesso dei requisiti previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.