TENDER LAB – IN GARA CON NOI

PESCARA 17-18 MAGGIO

Tender Lab – In Gara con Noi è un progetto integrato di formazione e accompagnamento sulle gare di appalto internazionali promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE con l’obiettivo di sensibilizzare le imprese sulle opportunità offerte da un mercato ad alta potenzialità ma non ancora adeguatamente esplorato dal sistema imprenditoriale italiano.

Il progetto Tender Lab – In Gara Con Noi, avviato nel 2018 giunge ora ad una seconda e rinnovata edizione con percorsi formativi integrati e diversificati, a misura della tua azienda.

Nel 2023 le sessioni formative, gratuite, si compongono di interventi in presenza e da remoto differenziate in base alle esigenze dei partecipanti. 

Modalita di iscrizione:

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Modulo 1: Navigare le fonti, si può seguire il webinar registrato cliccando sul link

Il Modulo 2: Tender Lab si svolgerà in presenza, i partecipanti potranno scegliere in base all’area geografica di preferenza una o più tappe scegliendo tra le date proposte, iscrivendosi ai seguenti link: Tappa Pescara – Tappa Taranto 

Il Modulo 3: Coaching, i partecipando si potranno candidare per essere selezionati quando a giugno sarà comunicato il Regolamento, intanto occorre individuare un Bando al quale si può essere eleggibile (anche se concluso in caso non se ne trovano di ancora aperti).

Per iscriversi al percorso formativo, occorre compilare i form di adesione online, Tappa Pescara – Tappa Taranto ,  entro le date di scadenza previste per ciascun appuntamento.

Contatti:

tenderlab@ice.it

Translate »