L’Azienda Speciale Tecne della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2022, coordineranno la partecipazione collettiva delle imprese del territorio, appartenenti al settore mobile/arredo, all’iniziativa “World ArchitecTour – Africa & Russia” in programma a Padova dal 4 all’8 luglio 2022.

Alla prima edizione dell’evento, incentrato solo sul mercato africano e sviluppato nella forma di incontri B2B organizzati presso gli stand espositivi, hanno partecipato 63 aziende per 71 marchi rappresentati.

A seguito della buona riuscita dell’evento, per l’anno 2022 gli organizzatori hanno riprogrammato la manifestazione con il medesimo format ma su 4 giornate, di cui le prime due dedicate all’Africa (4/5 luglio) e le altre due alla Russia ed ex-Repubbliche Sovietiche (7/8 luglio). Ogni azienda partecipante avrà la possibilità di effettuare circa 50 appuntamenti.

La tariffa di adesione all’intero “pacchetto Africa e Russia” ha il costo di € 6.250,00 + € 200 per Quota di Ammissione (importi IVA esclusa). I costi indicati sono già abbattuti del 50% complessivamente, con contribuzione economica del 25% a carico della regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale TECNE.

Le imprese interessate alla partecipazione sono invitate ad inviare la “Scheda di iscrizione” e il “Modulo 1” (scaricabili qua sotto) debitamente compilati e firmati entro il 4 febbraio 2022 tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it

Considerato il limitato numero di stand a disposizione (10), si precisa che nell’accettazione delle domande di adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle PEC.


PER INFORMAZIONI:

TECNE: tecne@marche.camcom.it – tel 0721/371343

REGIONE MARCHE: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it